sabato 20 agosto 2016
Sunset or sunrise?
Dopo una lunga assenza eccomi qui, di nuovo a scrivere su questo blog! Oltre a scrivere, oltre al trucco e la cura del corpo, una delle mie più grandi passioni è proprio quella del disegno, passione che mi ha sempre contraddistinta sin da piccola e per questo la volevo condividere con tutti coloro che leggeranno questo post. Non sarà una grande artista, ma disegnare mi rende libera, libera di esprimere tutto quello che ho dentro, sia positivamente che il contrario. Perciò io vi dico, lasciate che le vostre passioni si impossessino di voi, non trascuratele, non negatele, andate avanti, fate in modo che siano la vostra valvola di sfogo. Metteteci tutti voi stessi, perchè qualsiasi vostra CREATURA siete VOI.
mercoledì 29 giugno 2016
Shine Burst - Labbra brillanti e glamour - Nuovi Rossetti Avon -

Li ho acquistati con la consapevolezza, che li avrei usati solo per determinate occasioni prevalentemente mattutine, in quanto sono freschi, ''leggeri'', non coprenti e idratanti.
Ho voluto fare questa pazzia per mettermi un po' alla prova, volevo abbandonare i miei soliti rossetti matte e sui toni scuri, per passare a qualcosa di più leggero e fresco che rispecchiasse l'estate.
Diciamo che me ne sono un po' pentita dopo averli provati: odio i rossetti che vanno via dopo 10 minuti. Però non ho voglia di sprecare i soldi che ho speso e sto tentando di riutilizzarli con qualche trucchetto che li faccia durare più a lungo (se volete un post sui miei trucchetti ''salva rossetto'' fatemelo sapere con un commentino).
Come applicarlo?
Di solito li applico direttamente dallo stick, in modo da avere un colore pieno sulle labbra, perchè se li applicassi con un pennellino o con le dita, risulterebbero trasparenti.
Si possono applicare anche su un rossetto matte o cremoso in modo da rendere le labbra più tridimensionali, facendo un punto luce al centro del labbro inferiore o sull'arco di cupido. MI raccomando, non applicatelo agli angoli delle labbra, perchè potrebbero sorgere quelle fastidiose righe bianche, che sono, oltre che antiestetiche, anche brutte da vedere.
Come rimuoverlo?
Siccome non è assolutamente un rossetto a buona tenuta e a patto che vi rimanga fino all'ora dello ''struccaggio'', consiglio di utilizzare un normale struccante o delle salviette struccanti.
Info:
Lo stilo contiene 3 g di prodotto, il suo costo al lordo è di 12 euro, ma l'offerta lancio è di 4.95 euro e lo potete acquistare tramite la vostra presentatrice Avon ( se non ne conoscete nessuna, potete andare sul Sito e loro vi guideranno per cercarne una nei dintorni della vostra zona).
QUESTI SONO I COLORI
- Avon Shine Burst Fuchsia – fucsia
- Avon Shine Burst Vivid Cherry – viola fucsia
- Avon Shine Burst Plum Shock – prugna
- Avon Shine Burst Rose – nude rosato
- Avon Shine Burst Dragonfruit Pink – rosa pescato
- Avon Shine Burst Tangerine Gleam – corallo
- Avon Shine Burst Berry Burst – ciliegia
- Avon Shine Burst Grapefruit – rosa ciliegia intenso
- Avon Shine Burst Raspberry Glaze – rosso lampone
- Avon Shine Burst Strawberry Blush – rosa scuro labbra
- Avon Shine Burst Peach Punch – aranciato
- Avon Shine Burst Iced Mocha – nude marrone
Il mio parere
Come già avete potuto intuire, non è che questi ''rossetti'' mi abbiano entusiasmata tanto, non li consiglierei alle ragazze, che come me, amano che il rossetto si vedi, ma invece lo possono tranquillamente acquistare quelle ragazze che vogliono un effetto gloss con una durata maggiore.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia stata utile, vi saluto.. a presto ;)
BACI GIADA
lunedì 27 giugno 2016
Cleasing Mousse - Wycon Cosmetics -

Mi è stato regalato l'anno scorso a Natale, ma con molto scetticismo, l'ho riposto nell'armadietto del mio bagno, fino al giorno in cui, avendo finito il mio solito struccante, ho deciso di provare questo qui. Ragazze, l'avessi fatto prima... me ne sono innamorata all'istante. Ha rimosso tutto il trucco in pochissimi secondi, lasciandomi, oltre che meravigliata, un buonissimo profumo addosso, la pelle purificata e liscissima, ed una sensazione di fresco e pulito che mi ha subito esaltata.
Da qual giorno, lo alterno al mio Struccante Bifasico (di cui vi ho parlato in una recensione).
Come si utilizza?
Essendo una Mousse, non si utilizzano dischetti di cotone o ovatta, si usano direttamente le mani. Prelevate un po' di prodotto e cominciate a massaggiare, le parti del viso da truccare, per qualche secondo. Successivamente risciacquare con acqua tiepida, e ripetere l'operazione, in modo da eliminare OGNI traccia di ''sporco''.
Di certo, lo possono usare tutte le ragazze, anche quelle che non si truccano, perchè è un ottimo detergente viso, che controlla il sebo e chiude i pori.
Cosa fare dopo?
Solitamente applico la mia crema giorno o notte (a seconda del momento della giornata in cui mi sto struccando), perchè la detersione è così profonda che la pelle tende un po' a tirare.
Risultato?
Pelle liscia come quella di un neonato, morbida, pulita e rinfrescata, con pori mono visibili e nel tempo qualche brufolino in meno.
Info: il suo costo è di 7.90 euro, la confezione contiene 150 ml di prodotto e dall'apertura dura 12 mesi. NON CONTIENE PARABENI. Lo potete trovare presso gli store Wycon o sul loro Sito.
BACI GIADA
sabato 25 giugno 2016
Rossetto Perfectly Matte - Avon
Oggi vi voglio parlare di uno dei rossetti che sto usando di più in questo periodo: i Perfectly Matte di Avon. Sono dei rossetti matte con una texture straordinariamente morbida e vellutata. A contrario di tutti gli altri rossetti matte che ho provato, questo mi ha sorpresa molto. Mentre gli altri mi seccavano sia le labbra che il contorno, questo no, per un certo senso è molto idratante e lascia sulla pelle una bella sensazione di morbidezza (è quasi oleoso) pur rimanendo super opaco.
Quando ho cominciato ad utilizzarlo, lo applicavo direttamente con lo stick, ma il contorno dopo un po' di ore si affievoliva. quindi successivamente ho optato per la matita contorno labbra prima del rossetto. Una rivelazione! Il rossetto mi dura molto di più, e la sensazione di morbidezza non va via !
Come applicarlo?
Come ho scritto precedentemente, consiglio di applicarlo con una matita sotto se si vuole avere un effetto più duraturo. Per chi invece non intende utilizzare due prodotti, consiglio di applicarlo con un pennellino labbra, in modo che si fissi e penetri nella pelle più in profondità.
Come rimuoverlo?
Di solito, per rimuovere il make up, uso per le labbra lo stesso prodotto che utilizzo per gli occhi, in questo periodo alterno due struccanti con formulazioni diverse. Il primo è lo struccante bifasico di cui vi ho parlato nella scorsa review, il secondo è il Cleasing Mousse di Wjcon, di cui vi parlerò in una recensione.
Lo consiglierei?
Certo, soprattutto alle ragazze che amano sfoggiare un bel tocco di rossetto con un trucco ,viso e occhi, molto leggero. Altro consiglio: i colori chiari o i rossi di questa gamma di rossetti sono più indicati per le ragazze con un viso magro, con labbra sottili, mentre i colori più scuri sono adattissimi alle ragazze con il viso un po' più paffuto e con le labbra carnose.
Ultime informazioni: il suo costo varia intorno ai 5.95 euro, lo stick contiene circa 4/5 g di prodotto e lo potete reperire tramite una presentatrice Avon della vostra zona.
Spero che questa review vi sia piaciuta, se volete iscrivetevi al Blog..... BACI GIADA
lunedì 20 giugno 2016
Struccante Bifasico con estratto di Malva e Altea - BOTANIKA -

se non l'avevate capito, ve lo dico ora: mi piace un sacco!
Come si usa?
Come prima cosa bisogna agitare il flacone fino ad ottenere una sostanza ''omogenea'', cioè la parte oleosa si deve unire alla parte acquosa, e senza aspettare molto, bagnare un dischetto di cotone con la miscela, e passarlo sugli occhi e sul viso, fino a che tutto il trucco non sarà sparito!
Casa fare dopo?
Io semplicemente risciacquo il viso con acqua calda, in modo da rimuovere ''più olio'' possibile. Successivamente applico la mia crema da notte (perchè solitamente mi strucco di sera) .
Informazioni
Il flaconcino contiene 150 ml di prodotto; il prezzo è di circa 1.89 euro una volta aperto dura 12 mesi e lo potete acquistare in discount come MD o LD.
Mi volevo esprimere sul fatto che è un prodotto da discount. Come ho detto prima, ho provato talmente tanti tipi e tante marche di struccanti, più o meno economiche o costose, che mi sento di consigliarvi solo QUESTO ed un altro struccante ( di cui vi parlerò in seguito). Non è detto che se un prodotto costa tanto, significa che è migliore di uno che costa di meno. NO. E questo non mi stancherò mai di ripeterlo! Ha dei buoni ingredienti, a confronto di di alcuni suoi ''colleghi'' che costano molto più di esso. E' incredibilmente delicato sulla pelle e vi dico anche che lo acquisterei all'infinito!
Per oggi la mia review finisce qui... BACI GIADA
venerdì 17 giugno 2016
- AFRICA - la porta del cuore

Asilo di KIMBIJI- ogni giorno per circa 3 settimane, ci siamo recati in questo asilo per dare ''una mano'' alla maestra, stare con i bambini, fare un po' di inglese insieme, giocare, ridipingere le pareti e 1000 altre cose! E' stato un po' stancante, ma Tanto soddisfacente!

Spiaggia di BAGAMOYO - Oggi spiaggia turistica, con mega Hotel e vezzi di tutti i generi, ma non molti anni fa, tra l'1800 e il 1900, porto in cui venivano ''smerciati'' SCHIVI (provenienti dal cuore dell'Africa, diretti a Zanzibar con destinazione Oriente), merci di lusso, quali Avorio, Ebano... tutto diretto in India, Palestina... in Paesi con alta presenza Musulmana che erano anche colonizzatori di questa parte di costa Tanzaniana.
Spiaggia di KIMBIJI - ogni tanto, per rilassarci un po'... una capatina al mare, rigorosamente a piedi, con gruppi di bambini che ci seguivano, ci spettava ! :)
Casa Missionaria di KIMBIJI - Lui è Samueli, piccolo pettegolo di circa 3 anni. Un portento.. sempre scalzo, scalatore di alberi e campione di calcio affermato... mi manca moltissimo
Casa Missionaria di KIMBIJI - Loro sono Anselimo (linguaccia), Erick (maglietta rossa), Mike (sorrisone) e Frenky (ventosa in fronte).
Ogni pomeriggio, giocavamo in cortile. UNO SPASSO!
Casa Missionaria di KIMBIJI - Loro sono, a partire da sinistra, Angelin, Matrida, Miri, Laurentia, Feli, e Samueli. Il gruppetto delle ''donnine'' e il '' Latin Lover'' Samueli.
Casa Missionaria di KIMBIJI - Che bello questo giorno, tutti in cortile che giocavamo fino allo sfinimento! Compreso mio ZIO (sacerdote missionario) che è come un bambino, che, come potete vedere, sta mostrando ai bambini il gioco del Tunnel...ahahah :D
Casa Missionaria di KIMBIJI - Il mio Samueli :D Tutto da sbaciucchiare!
Casa Missionaria di KIMBIJI - Ultimo giorno a Kimbiji, la mattina presto dovevamo partire dalla costa per andare verso l'interno del Tanzania, dove ci aspettavano altri missionari e altre MISSIONI, ed i Bambini son venuti a salutarci. Potete immaginare solo quante lacrime sono state versate qual giorno!
Villaggio di cui non ricordo il nome- Domenica mattina, dopo una celebrazione bellissima post Comunione, ci siamo divertiti un sacco in questa bella piazza, piena sia di bambini che di adulti, intenti a festeggiare la Comunione dei più piccoli.
Orfanotrofio di TOSAMAGANGA- Emozione grandissima, tantissimi bambini di tulle le età, a partire da pochi mesi fino ad arrivare ad un massimo di 18 anni.
Orfanotrofio di TOSAMAGANGA- in ordine da sinistra a destra: Marion, Maria ed Io, in un momento di riflessione con i Bambini. Troppo emozionante. In seguito pubblicherò alcuni video, con cui capirete di più di una semplice foto!
Asilo di un villaggio nei pressi di Iringa-
I bambini e le maestre ci hanno accolti così, schierandosi davanti a noi come dei soldatini, e dopo averci cantato tutte le canzoncine nel loro repertorio sono SCAPPATI per tornare, dopo ore di cammino, alle loro case.
BACI GIADA clicca qui per altre foto :)
giovedì 16 giugno 2016
- OLIO INDIANO - KALODERMA
Oggi vi voglio parlare di quest'olio, che per me è uno dei prodotti migliori mai provati per la RIDUZIONE e PULIZIA (non scompaiono del tutto) dei punti neri.
Lo uso da circa 8 anni, 2/3 volte al mese, ed è magnifico!
Quest'olio, promette di pulire la pelle, sotto un valido principio: ''i simili si combattono con i simili''. Ed è proprio vero! Solitamente, si tende a pensare che il ''grasso'' va ''sgrassato'', quindi su pelli grasse o miste si usano prodotti contenenti saponi, che asciugano, disidratano la pelle e quindi anche questo tipo di imperfezioni. MA,quest'olio usa un principio, tutt'altro all'opposto!
Come funziona?
Una volta applicato sulla pelle con dei piccoli massaggi per farlo penetrare ancora più in profondità, bisogna lasciarlo riposare per circa un quarto d'ora. Successivamente lo si rimuove con un dischetto di cotone.
Il risultato?
Oltre al dischetto SPORCO, una pelle liscissima, profumata, e idratata. I punti neri cambiano colore, si schiariscono, si notano di meno. E' una cosa magnifica; succede tutto questo senza dover ricorrere a fastidiosissime ''spremiture'' o trattamenti che danneggiano il tessuto cutaneo.
Cosa fare dopo?
Sciacquare il viso con acqua tiepida, in modo che si disperdi l'olio in eccesso, e tamponare con un asciugamano, mi raccomando, non strofinate! Dopo circa un'ora potete applicare la vostra crema viso e il gioco è fatto!
Il suo costo è di 5.50 euro , lo potete acquistare QUI oppure presso negozi come ''Acqua e Sapone'' e cose simili... Vi lascio gli INCI ed una foto del vecchio PACKAGING.
Spero di esservi stata utile.. vi saluto BACI GIADA
Lo uso da circa 8 anni, 2/3 volte al mese, ed è magnifico!
Quest'olio, promette di pulire la pelle, sotto un valido principio: ''i simili si combattono con i simili''. Ed è proprio vero! Solitamente, si tende a pensare che il ''grasso'' va ''sgrassato'', quindi su pelli grasse o miste si usano prodotti contenenti saponi, che asciugano, disidratano la pelle e quindi anche questo tipo di imperfezioni. MA,quest'olio usa un principio, tutt'altro all'opposto!
Come funziona?
Una volta applicato sulla pelle con dei piccoli massaggi per farlo penetrare ancora più in profondità, bisogna lasciarlo riposare per circa un quarto d'ora. Successivamente lo si rimuove con un dischetto di cotone.
Il risultato?
Oltre al dischetto SPORCO, una pelle liscissima, profumata, e idratata. I punti neri cambiano colore, si schiariscono, si notano di meno. E' una cosa magnifica; succede tutto questo senza dover ricorrere a fastidiosissime ''spremiture'' o trattamenti che danneggiano il tessuto cutaneo.
Cosa fare dopo?
Sciacquare il viso con acqua tiepida, in modo che si disperdi l'olio in eccesso, e tamponare con un asciugamano, mi raccomando, non strofinate! Dopo circa un'ora potete applicare la vostra crema viso e il gioco è fatto!
Il suo costo è di 5.50 euro , lo potete acquistare QUI oppure presso negozi come ''Acqua e Sapone'' e cose simili... Vi lascio gli INCI ed una foto del vecchio PACKAGING.
![]() |
- inci - |
![]() |
- vecchio packaging - |
mercoledì 15 giugno 2016
- CC Cream Cushion System - KIKO
La tanto acclamata CC Cream Cushion System di KIKO, è un fondotinta liquido che promette di rendere la pelle luminosa e uniforme. Ha la protezione solare 25. Il suo contenuto è di 10 ml ( pochetto eh) e la sua durata è di 6 mesi ( se non lo finirete prima ahah).
La custodia è completamente specchiata, al suo interno si trova uno specchietto, un cuscinetto di lattice per applicare il prodotto e sotto il suo sostegno, come una porticina, si apre un altro scompartimento. Esso è occupato da una spugna cilindrica, a pori larghi, ''imbevuta'' di fondotinta.
Per l'applicazione basta premere il cuscinetto sulla spugna e una volta ''sporco'', potete tamponare sul viso il cuscinetto. MI RACCOMANDO, non strisciatelo, altrimenti verrà fuori un pastrocchio.
Il suo prezzo pieno è di 15.90 euro, e lo potete acquistare presso i loro negozi o sul loro SITO.
Bando alle ciance, le mie impressioni quali sono state? HO ADORATO alla follia questo prodotto per le prime 2/3 settimane, perchè poi, dopo, è stato molto difficile prelevare il prodotto, in quanto si era leggermente asciugato e leggermente finito. Comunque, l'effetto era meraviglioso, opaco, ma allo stesso tempo regalava alla pelle una lucentezza perfetta. Durata ottima, e ''struccaggio'' delicato. Unica pecca è, che è durato veramente pochissimo! Per il prezzo che ha, non vale la pena, perchè dopo 2 settimane di uso continuo l'avrete finito tutto! Piccolo consiglio: compratelo durante i saldi ;)
BACI GIADA
Profilo Facebook Giada Profili Twitter Giada
La custodia è completamente specchiata, al suo interno si trova uno specchietto, un cuscinetto di lattice per applicare il prodotto e sotto il suo sostegno, come una porticina, si apre un altro scompartimento. Esso è occupato da una spugna cilindrica, a pori larghi, ''imbevuta'' di fondotinta.
Per l'applicazione basta premere il cuscinetto sulla spugna e una volta ''sporco'', potete tamponare sul viso il cuscinetto. MI RACCOMANDO, non strisciatelo, altrimenti verrà fuori un pastrocchio.
Il suo prezzo pieno è di 15.90 euro, e lo potete acquistare presso i loro negozi o sul loro SITO.
Bando alle ciance, le mie impressioni quali sono state? HO ADORATO alla follia questo prodotto per le prime 2/3 settimane, perchè poi, dopo, è stato molto difficile prelevare il prodotto, in quanto si era leggermente asciugato e leggermente finito. Comunque, l'effetto era meraviglioso, opaco, ma allo stesso tempo regalava alla pelle una lucentezza perfetta. Durata ottima, e ''struccaggio'' delicato. Unica pecca è, che è durato veramente pochissimo! Per il prezzo che ha, non vale la pena, perchè dopo 2 settimane di uso continuo l'avrete finito tutto! Piccolo consiglio: compratelo durante i saldi ;)
BACI GIADA
Profilo Facebook Giada Profili Twitter Giada
-ODDIO- SMALTO AVON GEL finish

PER CARITÀ bel finish, buona durata, lucentezza ...ma ... ROVINA LE UNGHIE!
Ragazze attente! È un mio personale parere, e le mie unghie o la mia base smalto possono essere, sicuramente, diverse dalle vostre! Quindi il mio parere e questi risultati sono SOGGETTIVI.
Il costo è di circa 3/4 euro e lo potete acquistare tramite la vostra presentatrice di zona. NON VE LO CONSIGLIO!
BACI GIADA
sabato 11 giugno 2016
-Vi consiglio alcuni pennelli- PARTE 2
-Pennello da sfumatura-ESSENCE
Questo è per me uno dei pennellini migliori da sfumatura, nel campo della precisione. Quando si parla di sfumatura di certo non si pensa alla PRECISIONE, ma se si vuole ottenere un effetto soft di una linea di matita, sfumare un ombretto nella piega dell'occhio, senza creare un effetto soffuso, o meglio ancora applicare l'ombretto sulla palpebra o nell'angolo interno, è il pennellino che fa per voi! Unica pecca? nel tempo le sue setole, perdono un po' di colore. Per il resto, tutto bene! Il suo costo è intorno ai 2.00 euro ed ERA reperibile in tutti gli store che presentavano lo stend Essence. purtroppo non è piu' in vendita! Se spulciate su Amazon o siti vari, troverete ancora qualcosa! Vi lascio il Link di Essence Accessori, lì troverete qualcosa di simile e carino!

-Pennello Conico da sfumatura- KIKO
E' stato uno dei miei primi pennelli da sfumatura, e sin dal primo utilizzo me ne sono innamorata. L'ho comprato 5 anni fa e tranne qualche peletto andato via, è come nuovo (e vi assicuro che lo uso quasi tutti i giorni). Ha una morbidezza unica, le setole aderiscono perfettamente alla pelle e sfuma gli ombretti (di tutti i tipi) in modo egregio. Ha un costo di 9.90 euro ed è reperibile nei punti vendita Kiko o sul loro sito Internet di cui di lascio il Link PROVATELO!

Un altro pennellino che vi voglio consigliare, è il mio ''nuovo'' (ha circa 3 mesi) acquisto da Essence. E' un pennellino da eyeliner, piccolo, comodo, facile da usare, morbido, ma allo stesso tempo rigido, tutto questo permette la stesura dell'eyeliner in modo eccezionale! Lo sto amando! Io ci applico e sfumo anche la matita, in modo da essere piu' precisa ed ottenere un risultato modulabile. Il colore del pennello è un bellissimo color Tiffany, elegante e alla moda. Le setole si puliscono in modo veramente sorprendente per un pennellino così piccolo e con setole fitte! Da provare assolutamente! il suo costo è di circa 2.00 euro! Lo potete trovare nei Negozi che espongono Essence e potete sbirciare il loro sito di cui vi lascio il Link, per curiosare un po' sui nuovi trend!
venerdì 10 giugno 2016
-Vi consiglio alcuni pennelli- PARTE 1
Per la riuscita di un buon trucco, oltre alla validità dei prodotti, occorre utilizzare strumenti adatti. oggi vi vorrei parlare proprio di cio'. Questi sono i pennelli trucco che utilizzo OGNI giorno:
-PENNELLO LABBRA AVON-
e' un pennellino retraibile ( attraverso un meccanismo si riesce a chiudere e trasportare comodamente in borsa, senza sporcare, o semplicemente per mantenere l'igiene). Ha le setole sintetiche, morbide al tatto, ma precise nell'applicazione del rossetto.Permette di sfumare la matita labbra in modo eccezionale.
Il suo prezzo è di 5 euro circa.
Lo consiglio a chi ama mettere il rossetto in modo preciso e scrupoloso.
Lo potete acquistare tramite la rappresentante Avon della vostra zona o su Amazon.
Per ulteriori informazioni vi lascio il Link
-PENNELLO A PENNA- DOUGLAS-
Questo pennellino ha la punta affusolata, quasi a punta,che in un certo senso dovrebbe garantire una precisione assoluta nel realizzare tratti precisi nella piega dell'occhi. Io sinceramente non riesco ad utilizzarlo in questo modo, in quanto tende a ''pizzicare'' la pelle delicata degli occhi. In che modo lo utilizzo? Sfumo ombretti e matite sulla rima inferiore dell'occhio, e mi piace un sacco!
Il suo prezzo si aggira intorno ai 2.00 euro!
Lo potete acquistare dai rivenditori Douglas o dal loro sito di cui vi lascio il Link.
-PENNELLO OCCHI/VISO- Urban decay-
e' un pennellino occhi o viso, cioè può essere utilizzato sia per applicare ombretti, che per applicare correttori e cose simili.
le setole sono fitte e sintetiche e permettono un'ottima applicazione di qualsiasi prodotto.
E' un ottimo pennello! Garantito ;)
Il suo costo varia intorno ai 15.00 euro.
Lo potete acquistare presso Sephora o il loro SITO.
giovedì 9 giugno 2016
PRIMA RECENSIONE - Advance Tecnhniques - Instant repair 7 AVON con cheratina
E' un trattamento per doppie punte per capelli secchi o danneggiati. Il suo costo oscilla sui 5.00 euro per 150 ml di prodotto, con durata 12 mesi.
Premetto: ho i capelli Riccissimi e crespi!
Lo sto testando da circa un mese, e i risultati sono visibili ad occhio nudo! Doppie punte dimezzate e crespo domato. Lo uso sia su capelli asciutto che su capelli bagnati dopo averli pettinati (trovo che l'ultimo metodo mi soddisfi di più). Ha un ottimo profumo, una bella texture che rende i mie capelli setosi al tatto! Bastano un paio di noci di questo prodotto e il lavoro è fatto!
Se proprio non l'avevate capito, questo prodotto mi piace tanto e lo ricomprerei subito!
Per acquistarlo potete rivolgervi alla rappresentante Avon di zona.
Per ulteriori informazioni vi lascio il Link
Baci Giada
Facebook Giada
START
Qualsiasi cosa si cominci, nella vita, si è dati sempre ad inserire un nome per identificarsi, per far si che qualcuno, anche involontariamente, si ricordi di te! ed ecco che comincio qui un nuovo cammino... e come sopra citato...ecco il mio nome: Giada.
Di solito quando qualcuno è interessato, il semplice nome non basta a soddisfarlo, ed io continuo col dirvi che: ho 19 anni, vivo in un paesino di poche anime a pochissimo chilometri da Otranto, il primo luogo Italiano ad essere illuminato dal Sole.
Procinto della maturità cercavo un passatempo, un luogo dove raccontare la mia storia, far vivere ad altre persone le mie emozioni, condividere le mie passioni, dare consigli, e tante altre cose ...
to be continued.... baci Giada
facebook Giada
Iscriviti a:
Post (Atom)