lunedì 27 giugno 2016

Cleasing Mousse - Wycon Cosmetics -

Benvenute o bentornate sul mio Blog, oggi vi vorrei parlare del mio struccante in Mousse preferito, adorato, venerato... bando alle ciance ... vi presento il Cleasing Mousse di Wycon.

Mi è stato regalato l'anno scorso a Natale, ma con molto scetticismo, l'ho riposto nell'armadietto del mio bagno, fino al giorno in cui, avendo finito il mio solito struccante, ho deciso di provare questo qui. Ragazze, l'avessi fatto prima... me ne sono innamorata all'istante. Ha rimosso tutto il trucco in pochissimi secondi, lasciandomi, oltre che meravigliata, un buonissimo profumo addosso, la pelle purificata e liscissima, ed una sensazione di fresco e pulito che mi ha subito esaltata.
Da qual giorno, lo alterno al mio Struccante Bifasico (di cui vi ho parlato in una recensione).

Come si utilizza?
Essendo una Mousse, non si utilizzano dischetti di cotone o ovatta, si usano direttamente le mani. Prelevate un po' di prodotto e cominciate a massaggiare, le parti del viso da truccare, per qualche secondo. Successivamente  risciacquare con acqua tiepida, e ripetere l'operazione, in modo da eliminare OGNI traccia di ''sporco''.
Di certo, lo possono usare tutte le ragazze, anche quelle che non si truccano, perchè è un ottimo detergente viso, che controlla il sebo e chiude i pori.

Cosa fare dopo?
Solitamente applico la mia crema giorno o notte (a seconda del momento della giornata in cui mi sto struccando), perchè la detersione è così profonda che la pelle tende un po' a tirare.

Risultato?
Pelle liscia come quella di un neonato, morbida, pulita e rinfrescata, con pori mono visibili e nel tempo qualche brufolino in meno.

Info: il suo costo è di 7.90 euro, la confezione contiene 150 ml di prodotto e dall'apertura dura 12 mesi. NON CONTIENE PARABENI. Lo potete trovare presso gli store Wycon o sul loro Sito.

                                                                                                             BACI GIADA

Nessun commento:

Posta un commento