giovedì 16 giugno 2016

- OLIO INDIANO - KALODERMA

Oggi vi voglio parlare di quest'olio, che per me è uno dei prodotti migliori mai provati per la RIDUZIONE e PULIZIA (non scompaiono del tutto) dei punti neri.
Lo uso da circa 8 anni, 2/3 volte al mese, ed è magnifico!

Quest'olio, promette di pulire la pelle, sotto un valido principio: ''i simili si combattono con i simili''. Ed è proprio vero! Solitamente, si tende a pensare che il ''grasso'' va ''sgrassato'', quindi su pelli grasse o miste si usano prodotti contenenti saponi, che asciugano, disidratano la pelle e quindi anche questo tipo di imperfezioni. MA,quest'olio usa un principio, tutt'altro all'opposto!

Come funziona?
 Una volta applicato sulla pelle con dei piccoli massaggi per farlo penetrare ancora più in profondità, bisogna lasciarlo riposare per circa un quarto d'ora. Successivamente lo si rimuove con un dischetto di cotone.

Il risultato?
Oltre al dischetto SPORCO, una pelle liscissima, profumata, e idratata. I punti neri cambiano colore, si schiariscono, si notano di meno. E' una cosa magnifica; succede tutto questo senza dover ricorrere a fastidiosissime ''spremiture'' o trattamenti che danneggiano il tessuto cutaneo.

Cosa fare dopo? 
Sciacquare il viso con acqua tiepida, in modo che si disperdi l'olio in eccesso, e tamponare con un asciugamano, mi raccomando, non strofinate! Dopo circa un'ora potete applicare la vostra crema viso e il gioco è fatto!


Il suo costo è di 5.50 euro , lo potete acquistare QUI oppure presso negozi come ''Acqua e Sapone'' e cose simili... Vi lascio gli INCI ed una foto del vecchio PACKAGING.

- inci -
Spero di esservi stata utile.. vi saluto                                          BACI GIADA



- vecchio packaging -











Nessun commento:

Posta un commento