
Li ho acquistati con la consapevolezza, che li avrei usati solo per determinate occasioni prevalentemente mattutine, in quanto sono freschi, ''leggeri'', non coprenti e idratanti.
Ho voluto fare questa pazzia per mettermi un po' alla prova, volevo abbandonare i miei soliti rossetti matte e sui toni scuri, per passare a qualcosa di più leggero e fresco che rispecchiasse l'estate.
Diciamo che me ne sono un po' pentita dopo averli provati: odio i rossetti che vanno via dopo 10 minuti. Però non ho voglia di sprecare i soldi che ho speso e sto tentando di riutilizzarli con qualche trucchetto che li faccia durare più a lungo (se volete un post sui miei trucchetti ''salva rossetto'' fatemelo sapere con un commentino).
Come applicarlo?
Di solito li applico direttamente dallo stick, in modo da avere un colore pieno sulle labbra, perchè se li applicassi con un pennellino o con le dita, risulterebbero trasparenti.
Si possono applicare anche su un rossetto matte o cremoso in modo da rendere le labbra più tridimensionali, facendo un punto luce al centro del labbro inferiore o sull'arco di cupido. MI raccomando, non applicatelo agli angoli delle labbra, perchè potrebbero sorgere quelle fastidiose righe bianche, che sono, oltre che antiestetiche, anche brutte da vedere.
Come rimuoverlo?
Siccome non è assolutamente un rossetto a buona tenuta e a patto che vi rimanga fino all'ora dello ''struccaggio'', consiglio di utilizzare un normale struccante o delle salviette struccanti.
Info:
Lo stilo contiene 3 g di prodotto, il suo costo al lordo è di 12 euro, ma l'offerta lancio è di 4.95 euro e lo potete acquistare tramite la vostra presentatrice Avon ( se non ne conoscete nessuna, potete andare sul Sito e loro vi guideranno per cercarne una nei dintorni della vostra zona).
QUESTI SONO I COLORI
- Avon Shine Burst Fuchsia – fucsia
- Avon Shine Burst Vivid Cherry – viola fucsia
- Avon Shine Burst Plum Shock – prugna
- Avon Shine Burst Rose – nude rosato
- Avon Shine Burst Dragonfruit Pink – rosa pescato
- Avon Shine Burst Tangerine Gleam – corallo
- Avon Shine Burst Berry Burst – ciliegia
- Avon Shine Burst Grapefruit – rosa ciliegia intenso
- Avon Shine Burst Raspberry Glaze – rosso lampone
- Avon Shine Burst Strawberry Blush – rosa scuro labbra
- Avon Shine Burst Peach Punch – aranciato
- Avon Shine Burst Iced Mocha – nude marrone
Il mio parere
Come già avete potuto intuire, non è che questi ''rossetti'' mi abbiano entusiasmata tanto, non li consiglierei alle ragazze, che come me, amano che il rossetto si vedi, ma invece lo possono tranquillamente acquistare quelle ragazze che vogliono un effetto gloss con una durata maggiore.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia stata utile, vi saluto.. a presto ;)
BACI GIADA
Nessun commento:
Posta un commento