sabato 25 giugno 2016
Rossetto Perfectly Matte - Avon
Oggi vi voglio parlare di uno dei rossetti che sto usando di più in questo periodo: i Perfectly Matte di Avon. Sono dei rossetti matte con una texture straordinariamente morbida e vellutata. A contrario di tutti gli altri rossetti matte che ho provato, questo mi ha sorpresa molto. Mentre gli altri mi seccavano sia le labbra che il contorno, questo no, per un certo senso è molto idratante e lascia sulla pelle una bella sensazione di morbidezza (è quasi oleoso) pur rimanendo super opaco.
Quando ho cominciato ad utilizzarlo, lo applicavo direttamente con lo stick, ma il contorno dopo un po' di ore si affievoliva. quindi successivamente ho optato per la matita contorno labbra prima del rossetto. Una rivelazione! Il rossetto mi dura molto di più, e la sensazione di morbidezza non va via !
Come applicarlo?
Come ho scritto precedentemente, consiglio di applicarlo con una matita sotto se si vuole avere un effetto più duraturo. Per chi invece non intende utilizzare due prodotti, consiglio di applicarlo con un pennellino labbra, in modo che si fissi e penetri nella pelle più in profondità.
Come rimuoverlo?
Di solito, per rimuovere il make up, uso per le labbra lo stesso prodotto che utilizzo per gli occhi, in questo periodo alterno due struccanti con formulazioni diverse. Il primo è lo struccante bifasico di cui vi ho parlato nella scorsa review, il secondo è il Cleasing Mousse di Wjcon, di cui vi parlerò in una recensione.
Lo consiglierei?
Certo, soprattutto alle ragazze che amano sfoggiare un bel tocco di rossetto con un trucco ,viso e occhi, molto leggero. Altro consiglio: i colori chiari o i rossi di questa gamma di rossetti sono più indicati per le ragazze con un viso magro, con labbra sottili, mentre i colori più scuri sono adattissimi alle ragazze con il viso un po' più paffuto e con le labbra carnose.
Ultime informazioni: il suo costo varia intorno ai 5.95 euro, lo stick contiene circa 4/5 g di prodotto e lo potete reperire tramite una presentatrice Avon della vostra zona.
Spero che questa review vi sia piaciuta, se volete iscrivetevi al Blog..... BACI GIADA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento