lunedì 20 giugno 2016

Struccante Bifasico con estratto di Malva e Altea - BOTANIKA -


Oggi vi voglio parlare di uno dei miei struccanti preferiti degli ultimi 2 anni! E' lui, lo struccante bifasico della BOTANIKA, che mi ha fatto, letteralmente impazzire. Dopo aver provato tanti e troppi struccanti, di tutti i tipi, in salviette, bifasici, liquidi, solidi e chi più ne ha più ne metta, finalmente ho trovato Lui. Delicato, dolce, con un buon profumo, non mi brucia gli occhi, rimuove il trucco in pochissimo tempo, senza star li', ore ed ore a strofinare gli occhi. Rimuove qualsiasi tipo di trucco, da quelli semplici, a trucchi waterproof o trucchi più strong!
se non l'avevate capito, ve lo dico ora: mi piace un sacco!

Come si usa?
Come prima cosa bisogna agitare il flacone fino ad ottenere una sostanza ''omogenea'', cioè la parte oleosa si deve unire alla parte acquosa, e senza aspettare molto, bagnare un dischetto di cotone con la miscela, e passarlo sugli occhi e sul viso, fino a che tutto il trucco non sarà sparito!

Casa fare dopo?
Io semplicemente risciacquo il viso con acqua calda, in modo da rimuovere ''più olio'' possibile. Successivamente applico la mia crema da notte (perchè solitamente mi strucco di sera) .

Informazioni
Il flaconcino contiene 150 ml  di prodotto; il prezzo è di circa 1.89 euro una volta aperto dura 12 mesi e lo potete acquistare in discount come MD o LD. 

Mi volevo esprimere sul fatto che è un prodotto da discount. Come ho detto prima, ho provato talmente tanti tipi e tante marche di struccanti, più o meno economiche o costose, che mi sento di consigliarvi solo QUESTO ed un altro struccante ( di cui vi parlerò in seguito). Non è detto che se un prodotto costa tanto, significa che è migliore di uno che costa di meno. NO. E questo non mi stancherò mai di ripeterlo! Ha dei buoni ingredienti, a confronto di di alcuni suoi ''colleghi'' che costano molto più di esso. E' incredibilmente delicato sulla pelle e vi dico anche che lo acquisterei all'infinito!   

Per oggi la mia review finisce qui...                BACI GIADA

Nessun commento:

Posta un commento